La10, Vannini: “L84 ha meritato, ma al ritorno…” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

La10, Vannini: “L84 ha meritato, ma al ritorno…”

Pubblicato

su

Mister Vannini riconosce i meriti della L84 dopo la sconfitta rimediata dalla sue ragazze sul campo di Brandizzo. Il tecnico de La10 Livorno, tuttavia, non fa drammi e si prepara già per la sfida di ritorno, in programma settimana prossima: “Ci proveremo, su questo non c’è dubbio”

La10 Livorno è uscita sconfitta per 6-4 dalla sfida con la L84 a Brandizzo, ma il punteggio lascia aperte le possibilità ad ogni epilogo in ottica passaggio del turno, con il ritorno da giocare in terra livornese. Paolo Vannini, allenatore della formazione toscana, lo ha ribadito: “Quel gol finale ci dà ulteriore speranza. Al ritorno proveremo a ribaltare la situazione, anche se non sarà facile. Se poi vinceranno loro, beh, allora non ci sarà altro da fare non i complimenti”. Il tecnico fiorentino è poi tornato sul match di Brandizzo: “La loro vittoria è meritata, non c’è molto da dire. Hanno fatto qualcosa in più di noi: nel primo tempo non abbiamo avuto il giusto approccio alla gara e ci siamo fatti schiacciare troppo. Inoltre si tratta di una squadra molto organizzata e ne hanno dato prova con le molte soluzioni attuate da calcio da fermo”. Anche il fattore campo ha inciso: “Le ragazze sono abituate ad un campo piccolo e quello di stasera (ieri, ndr) è infinito in confronto”, ha commentato sorridendo l’allenatore. Infine, Vannini ha individuato la vera spina nel fianco delle sue ragazze: “Mi ha favorevolmente impressionato la numero 7 neroverde, Federica Mondino. Ha grandi doti e in questa gara si sono viste chiaramente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.