L'Academy Torino è in Final Four! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

L’Academy Torino è in Final Four!

Pubblicato

su

La sconfitta nel match di sabato è indolore, la formazione piemontese si qualifica così alla fase finale della competizione.

Festa grande in casa Academy Torino Futsal: la compagine gialloblù rimedia infatti la sconfitta più dolce e conquista l’accesso alla Final Four della fase nazionale della Coppa Italia di Serie C femminile.

Dopo la vittoria per 4-2 del match d’andata, Tortia e compagne vengono superate per 4-3 nella gara di ritorno, disputata in Piemonte, dal Real Grisignano. Una partita lottata e sofferta fino all’ultimo secondo, ma alla sirena finale è festa grande per il roster piemontese che può così festeggiare un traguardo storico.

La Final Four si svolgerà il 29 e 30 aprile, in sede ancora da stabilire e parteciperanno anche Centrostorico Montesilvano, Meta Catania e Littoriana Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.