Lamberti ritorna presidente della sua Carmagnola - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Lamberti ritorna presidente della sua Carmagnola

Pubblicato

su

Dopo un anno vissuto da presidente fondatore e direttore sportivo, Dario Lamberti ritorna ufficialmente in carica come presidente della sua creatura

Un vero e proprio ritorno alle origini per Lamberti, cuore pulsante di una società che quest’anno ha vissuto una stagione tra luci e ombre nel girone A di serie B. Queste le sue prime parole da (ri)presidente: «La passione per il futsal e l’amore per i colori gialloneri sono più forti di tutto il resto. Non riesco proprio a staccarmi da quella che è sempre stata la mia seconda famiglia. Ritorno presidente con molto entusiasmo e circondato da tanti collaboratori preparati. Sono sicuro che ci toglieremo ancora molte soddisfazioni». Già, perché l’obiettivo è quello di provare a riconquistare quella A2 smarrita due anni fa ma senza tralasciare quanto di buono prodotto dal settore giovanile carmagnolese durante la gestione Lino Gomes. Una crescita che ha avuto i suoi frutti anche nella prima squadra, alla cui guida è stato confermato Francesco Giuliano dopo che la bandiera giallonera aveva già chiuso l’ultimo campionato nel medesimo ruolo. Quello di Lamberti, però, non è l’unico ritorno, perché la MyGlass LD abbandonerà il parquet di Caramagna Piemonte (pur continuando lì parte dell’attività) e tornerà a disputare le partite casalinghe al CarmaSport di Carmagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.