Lazio, Buzignani si veste di biancoceleste - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Lazio, Buzignani si veste di biancoceleste

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo della laterale brasiliana classe 1992 Lisiane Buzignani: la qualità a servizio delle biancocelesti

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo della laterale brasiliana Lisiane Buzignani. “La S.S. Lazio Calcio è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Lisiane Buzignani. Laterale classe ‘92, Buzignani è una giocatrice brasiliana che ha già giocato nel nostro campionato con le maglie di Breganze e Bisceglie negli ultimi cinque anni: siamo felici di dare il benvenuto a Lisiane – afferma la dirigenza biancoceleste – Il suo innesto permetterà alla nostra squadra di compiere un ulteriore salto di qualità per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione, che sarà ricca di gare importanti”. Questo il comunicato stampa della Lazio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.