Lazio c5, ecco Buzignani: "Entro in un gruppo molto forte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Lazio c5, ecco Buzignani: “Entro in un gruppo molto forte”

Pubblicato

su

Nuovo innesto per la Lazio c5 femminile che ingaggia la laterale classe ’92 Lisiane Buzignani ex Breganze e Bisceglie

Avventura in biancoceleste per la Buzignani che sposa il progetto Lazio c5 e si metterà a disposizione di coach Chilelli per il prosieguo della stagione.

Così la giocatrice brasiliana si presenta al suo nuovo ufficio stampa: “Ho scelto la Lazio perché parliamo di una grande squadra inoltre mi piace molto il modo in cui intende questo sport. In passato ho giocato in club con obiettivi diversi e vivrò sicuramente emozioni e sensazioni diverse rispetto a quelle. Per tutti il traguardo è quello di arrivare fino in fondo alle due competizioni e noi dobbiamo solo fare il massimo per riuscirci. Ho vinto, ho perso ed ho pareggiato contro la Lazio, però sempre in match combattuti. E’ una squadra molto complicata da affrontare per come approccia le partite. Quest’anno sta dimostrando di avere una forza mentale ancora più grande, grazie alla quale hanno portato a casa punti importanti. Conosco tutte le mie nuove compagne e non vedo l’ora di entrare in questo gruppo molto forte”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.