Le mani dell'Olimpia Verona sulla Serie A. Castagna: "Vittoria nata dai sacrifici" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Le mani dell’Olimpia Verona sulla Serie A. Castagna: “Vittoria nata dai sacrifici”

Pubblicato

su

Il distacco dalla Samp aumenta: “Sicuramente possiamo ragionare in maniera più serena ma ci sono ancora 12 partite da giocare”

Le mani dell’Olimpia Verona sulla Serie A New Energy. Dal potenziale +6 al +12, il tutto in una manciata di secondi. Il palpitante finale del big match di Campo Ligure, casa della Sampdoria Futsal, ha permesso agli scaligeri di avvicinarsi ulteriormente al traguardo.

Coach Luca Castagna, però, ci va cauto. “In settimana abbiamo preparato la partita senza pensare al doppio risultato a disposizione o al vantaggio accumulato – ci confida – ma con la voglia di riscattare l’unica sconfitta subita fino ad ora proprio per mano della Samp nella partita di andata. Abbiamo capito subito che sarebbe stata una partita difficile perché la Sampdoria, secondo me, è la squadra più completa del girone, ha iniziato subito forte. La differenza nei minuti finali l’ha fatta proprio la voglia di non accontentarsi del pareggio perché a 9’ dalla fine, quando un pareggio poteva bastare, siamo andati alla ricerca dell’occasione che poi ci ha premiato con la vittoria. Questa vittoria nasce dai sacrifici che facciamo da fine agosto. Dopo sette sedute settimanali sicuramente i ragazzi scendono in campo per raccogliere i frutti di questo lavoro pronti a vendere cara la pelle. Ora abbiamo un vantaggio importante ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo. Sicuramente possiamo ragionare in maniera più serena – conclude mister Castagna – però ci sono ancora 12 partite da giocare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.