Le prime gare di A Femminile trasmesse da Nuvola61 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Le prime gare di A Femminile trasmesse da Nuvola61

Pubblicato

su

Domenica parte la stagione della Serie A al femminile e con essa è stato ufficializzato il palinsesto del canale Nuvola61 che trasmetterà una gara a settimana

Certo, le sfide che Nuvola61 proporrà non saranno in diretta, bensì le differite della domenica, scegliendo di volta in volta il match più interessante. Andranno in onda il martedì alle ore 21 e la prossima settimana si inizierà da Kick Off-Città di Falconara. A ottobre toccherà poi a Rambla-Sporting Lokrians (3 ottobre), Italcave Real Statte-Montesilvano (10 ottobre), Ternana-Kick Off (17 ottobre). Nuvola61 nasce come canale dedicato esclusivamente ai motori con il nome di Nuvolari. Poi, da un paio d’anni, il cambio di denominazione e l’allargamento del palinsesto agli altri sport, tra cui dunque il calcio a cinque femminile. Non dimenticando che la finale di Supercoppa Italiana tra Olimpus Roma e Montesilvano di sabato prossimo verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.