Foto: Instagram Gioia Marcelli
Stagione 1 Episodio 1
NUOVA SQUADRA, NUOVA REALTA’ – “Cambiare squadra non è mai semplice perché significa dover ricominciare ogni volta un percorso con società, staff e ragazze diverse.
Nonostante questo, nelle mie esperienze mi sono trovata abbastanza bene con tutti”.
MOMENTO PIU’ EMOZIONANTE? – “Senza dubbio il momento più bello della mia vita sportiva è stato l’esordio in Serie A: Falconara-Bisceglie il 21 marzo 2021 nel magnifico parquet del Pala Badiali! Un’emozione grande che porterò sempre nel cuore”.
MOVIMENTO IN ASCESA – “Sono molto contenta che il Futsal venga considerato sempre di più uno “sport a tutti gli effetti” e non il fratello minore del calcio. Sicuramente la grande visibilità data da Sky sta aiutando in questa direzione. La scorsa stagione ho avuto il grande piacere di poter giocare a Salsomaggiore in diretta Sky ed è stata la realizzazione di un piccolo sogno nel cassetto. Ancora ricordo l’incredulità dei miei nonni che hanno potuto seguire il match nello stesso canale dove solitamente guardano l’Inter”.
INSEGUIRE I PROPRI SOGNI – “Ad una ragazza che vuole avvicinarsi al mondo del calcio a 5 dico che non deve farsi condizionare dal giudizio degli altri perché ognuno ha il diritto di poter inseguire i propri sogni, qualunque essi siano. E soprattutto che non ci sono sport di Serie A o di Serie b, quindi deve essere fiera dell’avventura che l’aspetta”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…