Foto: Instagram Gioia Marcelli
Stagione 1 Episodio 1
NUOVA SQUADRA, NUOVA REALTA’ – “Cambiare squadra non è mai semplice perché significa dover ricominciare ogni volta un percorso con società, staff e ragazze diverse.
Nonostante questo, nelle mie esperienze mi sono trovata abbastanza bene con tutti”.
MOMENTO PIU’ EMOZIONANTE? – “Senza dubbio il momento più bello della mia vita sportiva è stato l’esordio in Serie A: Falconara-Bisceglie il 21 marzo 2021 nel magnifico parquet del Pala Badiali! Un’emozione grande che porterò sempre nel cuore”.
MOVIMENTO IN ASCESA – “Sono molto contenta che il Futsal venga considerato sempre di più uno “sport a tutti gli effetti” e non il fratello minore del calcio. Sicuramente la grande visibilità data da Sky sta aiutando in questa direzione. La scorsa stagione ho avuto il grande piacere di poter giocare a Salsomaggiore in diretta Sky ed è stata la realizzazione di un piccolo sogno nel cassetto. Ancora ricordo l’incredulità dei miei nonni che hanno potuto seguire il match nello stesso canale dove solitamente guardano l’Inter”.
INSEGUIRE I PROPRI SOGNI – “Ad una ragazza che vuole avvicinarsi al mondo del calcio a 5 dico che non deve farsi condizionare dal giudizio degli altri perché ognuno ha il diritto di poter inseguire i propri sogni, qualunque essi siano. E soprattutto che non ci sono sport di Serie A o di Serie b, quindi deve essere fiera dell’avventura che l’aspetta”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…