Foto: Instagram Gioia Marcelli
Stagione 1 Episodio 1
NUOVA SQUADRA, NUOVA REALTA’ – “Cambiare squadra non è mai semplice perché significa dover ricominciare ogni volta un percorso con società, staff e ragazze diverse.
Nonostante questo, nelle mie esperienze mi sono trovata abbastanza bene con tutti”.
MOMENTO PIU’ EMOZIONANTE? – “Senza dubbio il momento più bello della mia vita sportiva è stato l’esordio in Serie A: Falconara-Bisceglie il 21 marzo 2021 nel magnifico parquet del Pala Badiali! Un’emozione grande che porterò sempre nel cuore”.
MOVIMENTO IN ASCESA – “Sono molto contenta che il Futsal venga considerato sempre di più uno “sport a tutti gli effetti” e non il fratello minore del calcio. Sicuramente la grande visibilità data da Sky sta aiutando in questa direzione. La scorsa stagione ho avuto il grande piacere di poter giocare a Salsomaggiore in diretta Sky ed è stata la realizzazione di un piccolo sogno nel cassetto. Ancora ricordo l’incredulità dei miei nonni che hanno potuto seguire il match nello stesso canale dove solitamente guardano l’Inter”.
INSEGUIRE I PROPRI SOGNI – “Ad una ragazza che vuole avvicinarsi al mondo del calcio a 5 dico che non deve farsi condizionare dal giudizio degli altri perché ognuno ha il diritto di poter inseguire i propri sogni, qualunque essi siano. E soprattutto che non ci sono sport di Serie A o di Serie b, quindi deve essere fiera dell’avventura che l’aspetta”.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…