Le Regine del Futsal S1 E5: la parola a Marta Bernardelle - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Le Regine del Futsal S1 E5: la parola a Marta Bernardelle

Pubblicato

su

Quinto appuntamento con la nuova rubrica a tema femminile, conosciamo le protagoniste della disciplina

Stagione 1 Episodio 5

  • Marta Bernardelle
  • Vip C5
  • Laterale

NUOVI STIMOLI – “I nuovi inizi per me sono molto stimolanti, perché mi danno la possibilità rimescolare tutte le carte e mettermi in gioco in un modo totalmente diverso. Non è facile adattarsi a dei contesti che non si conoscono, ma per me è abbastanza spontaneo instaurare nuovi rapporti”.

MOMENTI D’ORO – “Sicuramente il primo gol in Serie A non è un momento che si scorda facilmente, ma la partita in cui mi sono sentita meglio e che mi ha coinvolto di più è stata quella al Pala Rigopiano, a Pescara”.

GRANDE ASCESA – “Mi sono avvicinata al mondo del Futsal qualche anno fa e non mi sarei mai aspettata di arrivare a tutto questo in così pochi anni. La visibilità che sta avendo il movimento è fondamentale per poterlo far crescere sempre di più. Giocare su Sky è molto emozionante e secondo me un valore aggiunto ad ogni gara”.

IL CONSIGLIO – “Ad una ragazza giovane che vuole avvicinarsi al calcio a 5 direi di rischiare, di mettersi in gioco per le sue passioni perché questo sport non si limita al campo, ma è anche un’ottima opportunità per crescere individualmente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.