Foto: Instagram Vip C5, Marta Bernardelle
Stagione 1 Episodio 5
NUOVI STIMOLI – “I nuovi inizi per me sono molto stimolanti, perché mi danno la possibilità rimescolare tutte le carte e mettermi in gioco in un modo totalmente diverso. Non è facile adattarsi a dei contesti che non si conoscono, ma per me è abbastanza spontaneo instaurare nuovi rapporti”.
MOMENTI D’ORO – “Sicuramente il primo gol in Serie A non è un momento che si scorda facilmente, ma la partita in cui mi sono sentita meglio e che mi ha coinvolto di più è stata quella al Pala Rigopiano, a Pescara”.
GRANDE ASCESA – “Mi sono avvicinata al mondo del Futsal qualche anno fa e non mi sarei mai aspettata di arrivare a tutto questo in così pochi anni. La visibilità che sta avendo il movimento è fondamentale per poterlo far crescere sempre di più. Giocare su Sky è molto emozionante e secondo me un valore aggiunto ad ogni gara”.
IL CONSIGLIO – “Ad una ragazza giovane che vuole avvicinarsi al calcio a 5 direi di rischiare, di mettersi in gioco per le sue passioni perché questo sport non si limita al campo, ma è anche un’ottima opportunità per crescere individualmente”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…