Le Regine del Futsal, S1 E7: la parola a Guadalupe Crocco - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Le Regine del Futsal, S1 E7: la parola a Guadalupe Crocco

Pubblicato

su

Settimo appuntamento con la rubrica dedicata al mondo femminile, scopriamo le protagoniste della disciplina

Stagione 1 Episodio 7

  • GUADALUPE CROCCO
  • Pescara Femminile
  • Portiere

NUOVA SQUADRA, NUOVE COMPAGNE, NUOVA CITTTA’ – “L’adattamento ad un cambiamento simile pensavo fosse il passo più difficile da fare, invece non lo è stato affatto! A Pescara mi hanno accolta in un maniera incredibile, mi trovo davvero bene qui, sono felice, mi diverto e le ragazze mi hanno fatta sentire parte della squadra fin da subito, l’imbarazzo di essere la nuova arrivata o la più piccola è sparito già dopo i primissimi allenamenti, l’ambiente mi piace molto ed ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che questa è la scelta migliore che avessi potuto fare”.

MOMENTO PIU’ EMOZIONANTE – “Sicuramente il debutto in Future Cup, a Salsomaggiore terme, giocare su un palco scenico del genere è un sogno”.

ATTENZIONE MEDIATICA – “È davvero strano: mai avrei immaginato di poter giocare in diretta su Sky, oltretutto con calciatrici delle quali, fino a qualche settimana, seguivo le partite in Tv, sperando di diventare come loro e raggiungere il loro stesso livello e adesso sono mie compagne di squadra”.

CONSIGLI PER LE GIOVANI – “Le direi di dare poca importanza all’opinione della gente e di seguire soltanto se stessa e la sua passione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.