Lecco, prova d'orgoglio con il C'è Chi Ciak: doppiette per Castillo e Joao - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Lecco, prova d’orgoglio con il C’è Chi Ciak: doppiette per Castillo e Joao

Pubblicato

su

Tutto facile per il Lecco che respinge le insidie della trasferta sarda con il C’è Chi Ciak e mette pressione all’Elledì Fossano

Goleada del Lecco C5 nella trasferta in Sardegna con il C’è Chi Ciak Futsal Coarsa Serramanna: finisce 1-7 per i blucelesti che mettono in cassaforte la prima delle quattro finali di questa parte conclusiva di stagione.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B

Mister Parrilla dimostra di aver studiato bene il piccolo campo di Serramanna e i sardi per la prima volta in stagione vanno a segno solo una volta in una gara casalinga con Marini, tra l’altro a pochi secondi dalla fine. Alla festa del gol del Lecco invece partecipano un po’ tutti, compreso Gallinica che si rivede dopo l’infortunio. Mattatori i soliti gemelli del gol Castillo e Joao abili a chiudere la gara dopo le reti nel primo tempo di Scarpetta e Ozeas. Il Lecco può dunque depennare la prima delle 4 sfide che, in caso di quattro vittorie su quattro, garantirebbero la promozione in Serie A2. Adesso in programma c’è la doppia sfida con il Futsal Ossi, fanalino di coda, che potrebbe regalare anche l’approdo alle Final Eight di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.