Foto: Lecco Calcio a 5
Il Lecco Calcio a 5 inizia già a pensare alla stagione 2023/24: è dei giorni scorsi, infatti, la notizia del rinnovo di mister Pablo Parrilla e di capitani Ivan Hartingh, entrambi pronti a vivere la loro quarta stagione con il Lecco.
“Sono molto contento di questo rinnovo – dice mister Parrilla -, in questi tre anni io e il Lecco siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo. Abbiamo una rosa giovane e puntando sulla continuità potremo toglierci nuove soddisfazioni.”
Gli fa eco capitan Hartingh: “Sono molto soddisfatto di quanto vissuto finora qui a Lecco ed è un onore essere il capitano di questa squadra che sta dando molte soddisfazioni a tutti quelli che la seguono. Nonostante ciò siamo sempre più carichi per affrontare le partite che mancano in questa stagione. Lecco per me ormai è una seconda casa e, dal primo giorno qui, tutti quanti, dalla presidentessa a Marcello, dalla società al mister e tutto lo staff mi hanno fatto sentire a mio agio. Ora speriamo di portare il Lecco sempre più in alto.”
La Juve segue da vicino un profilo di altissimo livello che potrebbe sbarcare a Torino…
La Roma ha messo gli occhi su un gioiello che potrebbe trasformarsi in un'occasione di…
Per la Juve potrebbe esserci una rivoluzione: ecco tutti i nomi che potrebbero essere in…
Come fare per vedere le migliori partite di calcio in tv? Ecco il trucco legale…
Ci sono cinque difensori da mettere al fantacalcio e prendere all'asta: i consigli per avere…
Marotta potrebbe subire uno sgarbo dalla "Vecchia Signora": un calciatore ambito potrebbe accasarsi alla Juve,…