Connettiti con noi

Serie A2

Lecco, rinnovano Parrilla e Hartingh

Pubblicato

su

La società lombarda ha comunicato nei giorni scorsi di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con il tecnico e con il calcettista.

Il Lecco Calcio a 5 inizia già a pensare alla stagione 2023/24: è dei giorni scorsi, infatti, la notizia del rinnovo di mister Pablo Parrilla e di capitani Ivan Hartingh, entrambi pronti a vivere la loro quarta stagione con il Lecco.

Sono molto contento di questo rinnovo – dice mister Parrilla -, in questi tre anni io e il Lecco siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo. Abbiamo una rosa giovane e puntando sulla continuità potremo toglierci nuove soddisfazioni.”

Gli fa eco capitan Hartingh: “Sono molto soddisfatto di quanto vissuto finora qui a Lecco ed è un onore essere il capitano di questa squadra che sta dando molte soddisfazioni a tutti quelli che la seguono. Nonostante ciò siamo sempre più carichi per affrontare le partite che mancano in questa stagione. Lecco per me ormai è una seconda casa e, dal primo giorno qui, tutti quanti, dalla presidentessa a Marcello, dalla società al mister e tutto lo staff mi hanno fatto sentire a mio agio. Ora speriamo di portare il Lecco sempre più in alto.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.