Meta-Napoli, l'analisi di Cipollini: "Più rammarico che rabbia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Meta-Napoli, l’analisi di Cipollini: “Più rammarico che rabbia”

Pubblicato

su

Il coach degli etnei: “Potevamo chiuderla prima ma il punto ci aiuta a restare in scia. Ora dobbiamo già pensare alla prossima con la Sandro Abate”

Più rammarico che rabbia. L’analisi a caldo nell’immediato post Meta Catania-Napoli Futsal di coach Cristian Cipollini punta in questa direzione.

Più che la rabbia per l’espulsione c’è quella per non aver concretizzato più occasioni nel primo tempo – sostiene il tecnico, – specie in occasione della doppia parata di Pietrangelo. Insomma c’è più rammarico per non averla chiusa quando avremmo dovuto e per aver subito quel gol del 2-1 a fine primo tempo che ha rimesso in partita il Napoli. La squadra comunque sta continuando a lavorare, come ha sempre fatto. Certo mi avrebbe fatto piacere uscire con i tre punti ma un punto ci aiuta a restare in scia con quello che vogliamo fare. Ho sempre detto ai ragazzi di pensare partita per partita, finita questa pensiamo già alla Sandro Abate“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.