Lecco riparte da Felipe Ozeas. E il Laveno tenta Marrone - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Lecco riparte da Felipe Ozeas. E il Laveno tenta Marrone

Pubblicato

su

Potrebbe essere Felipe Ozeas uno dei primi rinforzi del Lecco in vista della prossima Serie B: il Laveno non resta a guardare e vorrebbe sostituire il brasiliano con Marrone

Le tinte verdeoro saranno il colore preferito del Lecco. La società lombarda, infatti è ad un passo da Felipe Ozeas. Il pivot brasiliano classe 1993, quest’anno in forza al Laveno, è stata una certezza nel massimo campionato regionale lombardo. Il suo bigliettino da visita sono le venticinque reti e un passato con la maglia del San Biagio. Il Laveno, dal canto suo, non sta di certo a guardare e cerca di colmare il vuoto lasciato da Ozeas, con il pivot del Pavia Luigi Marrone. Un super colpo, per chi è riuscito a salire sul gradino più basso del podio della classifica cannonieri del Girone A di serie B con 29 sigilli, ma che richiede ancora tempo per la classica fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.