L'Elledì ci prova ma è la L84 a superare il turno in Coppa della Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

L’Elledì ci prova ma è la L84 a superare il turno in Coppa della Divisione

Pubblicato

su

La formazione gialloblù sfodera una grande prestazione ma nella ripresa si arrende al roster allenato da mister Paniccia.

È la L84 a far festa nel derby piemontese valido per il quarto turno della Coppa della Divisione: al Palasport di Caramagna Piemonte, vestito a festa per l’occasione, i neroverdi superano in rimonta Oanea e compagni con il risultato di 5-1.

Parte fortissimo l’Elledì che trova il gol del vantaggio con Sandri, colpisce anche due legni e viene rimontato prima dell’intervallo. Nella ripresa i padroni di casa provano a riequilibrare la sfida, ma nel finale la L84 prende il largo e chiude il match sul 5-1, grazie alle doppiette di Vidal e Cuzzolino e alla rete di Tuli.

In casa Elledì resta la soddisfazione per l’ottima gara disputata, nonostante le pesanti assenze di Gerlotto, Rengifo, Tato e Costamanha. La L84 accede così agli ottavi di finale della Coppa Divisione dove troverà il Lecco, capace di superare per 5-1 il Milano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.