La Juve è pronta a spendere 30 milioni di euro per far fronte all’emergenza: Comolli lo frega a Marotta, trattativa avanzata.
Contro l’Udinese in Coppa Italia è arrivata una bella vittoria, frutto di una prestazione solida e convincente. Luciano Spalletti è senz’altro soddisfatto dai progressi mostrati dalla sua Juventus ma non può comunque dormire sonni tranquilli: la strada è ancora lunga, come sa bene un allenatore molto esperto e navigato come l’ex CT della Nazionale italiana.
In più le notizie che arrivano dall’infermeria non sono affatto positive. La lesione di alto grado all’adduttore rimediata da Dusan Vlahovic costringerà il bomber serbo – che ha scelto di sottoporsi a un’operazione chirurgica – a rimanere lontano dai campi per almeno tre mesi. Ma oltre all’ex viola Spalletti dovrà fare a meno anche di un altro giocatore molto importante.
Proprio nel corso della sfida vinta 2-0 contro l’Udinese all’Allianz Stadium, infatti, l’allenatore bianconero ha dovuto sostituire Federico Gatti per un problema al ginocchio. Le indagini effettuate il giorno successivo hanno confermato quanto già temuto inizialmente: il difensore ha infatti riportato una lesione al menisco mediale. Necessario anche in questo caso un intervento chirurgico, che obbligherà Gatti a rimanere ai box per almeno un mese.
Juve, 30 milioni e regalone a Spalletti: Inter beffata
Il recupero di Bremer, che potrebbe essere convocato già per il match di Napoli o al massimo per quello di Champions League contro il Pafos, è senza dubbio un’ottima notizia per Spalletti: tuttavia l’impressione è che la dirigenza juventina stia comunque ragionando su un possibile colpo in difesa a gennaio. L’ultima idea di Comolli, Modesto e Chiellini risponde al nome di Mario Gila, titolarissimo nella Lazio di Maurizio Sarri.

Juve, 30 milioni per Gila: Inter beffata – Futsalnews24.com (Instagram Mario Gila)
Il classe 2000 è sempre uno dei migliori tra i biancocelesti e il suo ottimo rendimento ha catalizzato l’attenzione di molti big club europei. Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse da parte dell’Inter: i nerazzurri sono al lavoro per ringiovanire la difesa (De Vrij e Acerbi sono in scadenza e lasceranno quasi certamente la Pinetina a fine stagione) e il profilo di Gila pare sia davvero uno di quelli su cui puntare.
Ora però si è inserita anche la Juventus, che sta davvero pensando di rifilare un grosso sgarbo ai rivali nerazzurri. Lotito chiede almeno 35 milioni di euro per lasciar partire l’ex Real Madrid nel mercato di gennaio, ma dato che la Lazio ha bisogno di soldi si potrebbe anche chiudere a 30.
L'emergenza scuote la Juve, rinforzo per Spalletti: scippo all'Inter - Futsalnews24.com (Screen YouTube)





