Leo Moraes sul futsalmercato: "Grazie di tutto Cus". D&G e Virtus Libera ci provano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Leo Moraes sul futsalmercato: “Grazie di tutto Cus”. D&G e Virtus Libera ci provano

Pubblicato

su

Il brasiliano si congeda dai molisani: “E’ stato un bel viaggio, abbiamo fatto grandi cose”. Su di lui almeno cinque club interessati

Termina dopo una stagione da 14 gol e i playoff promozione per la Serie A conquistati, l’avventura di Leonardo Colhado Moraes – per tutti Leo Moraes – tra le fila del CLN Cus Molise. Stagione che il classe 1989 in realtà aveva iniziato allo Sporting Sala Consilina. In doppia cifra, e oltre, praticamente sempre negli ultimi sei anni, Moraes ha fatto faville (e tantissimi gol) con le casacche di Catania, Odissea 2000, Atletico Cassano, Bisignano, Melilli ed ultime in ordine di tempo Sporting Sala Consilina e CLN Cus Molise.

Il POST social dedicato al suo ex club: “Grazie Cus Molise. E’ stato un bel viaggio, abbiamo fatto delle grandi cose davvero. Un ringraziamento a mister Marco Sanginario, grande allenatore e grande persona. Grazie a tutti i componenti dello staff e della società! Grazie principalmente a questo gruppo di giocatori fantastico. Un grandissimo abbraccio da un vostro amico…“.

NEL FUTURO di Leo Moraes tante strade percorribili. Ci sarebbero stati contatti con tantissime squadre, tra cui Roma, Italpol e Fenice VeneziaMestre. Ma a contendersi oggi il talentuoso trentaduenne sarebbero la Damiani&Gatti e la Virtus Libera Isola d’Ischia, ambiziosa società campana pronta al grande salto. Chi farà il colpaccio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.