Termina dopo una stagione da 14 gol e i playoff promozione per la Serie A conquistati, l’avventura di Leonardo Colhado Moraes – per tutti Leo Moraes – tra le fila del CLN Cus Molise. Stagione che il classe 1989 in realtà aveva iniziato allo Sporting Sala Consilina. In doppia cifra, e oltre, praticamente sempre negli ultimi sei anni, Moraes ha fatto faville (e tantissimi gol) con le casacche di Catania, Odissea 2000, Atletico Cassano, Bisignano, Melilli ed ultime in ordine di tempo Sporting Sala Consilina e CLN Cus Molise.
Il POST social dedicato al suo ex club: “Grazie Cus Molise. E’ stato un bel viaggio, abbiamo fatto delle grandi cose davvero. Un ringraziamento a mister Marco Sanginario, grande allenatore e grande persona. Grazie a tutti i componenti dello staff e della società! Grazie principalmente a questo gruppo di giocatori fantastico. Un grandissimo abbraccio da un vostro amico…“.
NEL FUTURO di Leo Moraes tante strade percorribili. Ci sarebbero stati contatti con tantissime squadre, tra cui Roma, Italpol e Fenice VeneziaMestre. Ma a contendersi oggi il talentuoso trentaduenne sarebbero la Damiani&Gatti e la Virtus Libera Isola d’Ischia, ambiziosa società campana pronta al grande salto. Chi farà il colpaccio?
Il futuro di McKennie alla Juventus continua ad essere tutt'altro che una certezza: ecco cosa…
Possibile affare di mercato tra il Milan e il Napoli: Pulisic in azzurro con due…
Il nome di Ibrahimovic è andato sempre più a finire nell'ombra negli ultimi mesi, eppure…
Con 100 milioni a disposizione un allenatore potrebbe ricostruire una squadra intera, tutto a patto…
Milan scavalcato nella corsa al giocatore: sul tavolo un’offerta da 45 milioni che potrebbe cambiare…
Definita la cessione di Douglas Luiz: la dirigenza della Juve è ora pronta a reinvestire…