Leon, playoff al primo anno di B. Il Ds Tommaso: "Ce la possiamo giocare con tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Leon, playoff al primo anno di B. Il Ds Tommaso: “Ce la possiamo giocare con tutti”

Pubblicato

su

Una stagione complicata ma che rimarrà nella storia del Leon, ce ne ha parlato il Ds Roberto Tommaso

Con la vittoria di ieri sera con il Val di Lans (9-5) il Leon ha ufficialmente raggiunto i playoff alla prima stagione in Serie B della sua storia con due giornate d’anticipo.

“L’obiettivo iniziale era quello della salvezza, poi siamo finiti meritatamente nel pentolone dei playoff e alla fine siamo riusciti ad ottenerli con merito – ci spiega Roberto Tommaso, il Direttore Sportivo del Leon – Il merito va diviso tra società, staff e giocatori tutti protagonisti in una stagione comunque difficile”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B

Nel momento migliore della sua annata infatti il Leon ha dovuto dare forfait per più di un mese a causa di alcune positività al covid nel gruppo squadra: “Senza quel periodo in cui non ci siamo potuti allenare potevamo lottare con le prime tre della classe, ma va bene così – prosegue Tommaso – Spiace soprattutto per le Final Eight di Coppa Italia, sfuggite solo per un punto, che avremmo meritato dopo un incredibile girone d’andata.

Ora il finale di stagione, che potrebbe portare altre sorprese in casa Leon: “Abbiamo dimostrato in questo campionato che se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti, compreso con l’Elledì Fossano con cui abbiamo fatto sei punti e che per me è la più forte del torneo. Cercheremo di arrivare più avanti possibile nei play off consapevoli che tutto quello che verrà d’ora in poi sarà esperienza positiva che ci aiuterà a crescere”, chiude Tommaso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.