Il Direttore Sportivo del Leon Roberto Tommaso (foto pagine Facebook AC LEON Monza e Brianza)
Con la vittoria di ieri sera con il Val di Lans (9-5) il Leon ha ufficialmente raggiunto i playoff alla prima stagione in Serie B della sua storia con due giornate d’anticipo.
“L’obiettivo iniziale era quello della salvezza, poi siamo finiti meritatamente nel pentolone dei playoff e alla fine siamo riusciti ad ottenerli con merito – ci spiega Roberto Tommaso, il Direttore Sportivo del Leon – Il merito va diviso tra società, staff e giocatori tutti protagonisti in una stagione comunque difficile”.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B
Nel momento migliore della sua annata infatti il Leon ha dovuto dare forfait per più di un mese a causa di alcune positività al covid nel gruppo squadra: “Senza quel periodo in cui non ci siamo potuti allenare potevamo lottare con le prime tre della classe, ma va bene così – prosegue Tommaso – Spiace soprattutto per le Final Eight di Coppa Italia, sfuggite solo per un punto, che avremmo meritato dopo un incredibile girone d’andata.
Ora il finale di stagione, che potrebbe portare altre sorprese in casa Leon: “Abbiamo dimostrato in questo campionato che se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti, compreso con l’Elledì Fossano con cui abbiamo fatto sei punti e che per me è la più forte del torneo. Cercheremo di arrivare più avanti possibile nei play off consapevoli che tutto quello che verrà d’ora in poi sarà esperienza positiva che ci aiuterà a crescere”, chiude Tommaso.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…