Leon, tutto nella ripresa: Monferrato con l'amaro in bocca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Leon, tutto nella ripresa: Monferrato con l’amaro in bocca

Pubblicato

su

Il Leon riacciuffa il Monferrato nel secondo tempo: Pozzi e Finoti ancora decisivi. I piemontesi si fanno recuperare sul 3-1

Il Leon riprende il Monferrato nel finale di gara per un pareggio (3-3) che alla fine non accontenta le due compagini. Finoti è ancora decisivo ma questa volta non è un guizzo da tre punti. Il Monferrato ha cullato per molto tempo il sogno di ritornare in Piemonte con l’intera posta in palio ma la premonizione del patron Miroglio non si è materializzata per colpa di una ripresa in cui la capolista oltre ad essere pericolosa è stata anche incisiva. Monferrato sempre avanti nel punteggio fino al 3-1 con cui chiude la prima frazione: Estedadishad, Mendes e Rasero fanno sperare al blitz in trasferta. A campi invertiti il sigillo di Pozzi negli ultimi dieci minuti è il preludio al pareggio dei lombardi.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.