L'ex Castellamonte Joni Costas al Città di Thiene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

L’ex Castellamonte Joni Costas al Città di Thiene

Pubblicato

su

Il laterale spagnolo Joni Costas, la stagione passata al Castellamonte, è l’ultimo colpo di mercato del Città di Thiene in Serie B

Colpo molto interessante quello messo a segno dal Città di Thiene che si rinforza con lo spagnolo Joni Costas e punta a una Serie B (girone B) ambiziosa. Tecnica e rapidità, oltre a una certa propensione alla squadra più che alla giocata personale, fanno del laterale classe ’93 elemento di sicuro valore, già parzialmente intravisto la scorsa stagione nelle fila del Castellamonte. Cariche d’entusiasmo le prime parole di Joni Costas, rilasciate sulla pagina Facebook ufficiale della società: «Prima di tutto intendo ringraziare la società che mi ha voluto fortemente dimostrandomi molta fiducia fin da subito. Arrivo con un idea precisa in testa, lavorare al massimo per aiutare la squadra a centrare gli obbiettivi prefissati. Coi ragazzi nonostante ci conosciamo da pochi giorni si è già creato un bel clima, mi sento pienamente parte del gruppo e questo è un aspetto fondamentale nell’arco di una stagione. Mi sto ancora adattando al sistema di gioco del mister ed allo stesso tempo limando l’intesa coi compagni. Ribadisco, sono convinto che lavorando al massimo come stiamo facendo non ci possiamo porre limiti».

Città di Thiene del presidente Stefano Della Rovere che si affaccia al campionato nazionale dopo la promozione conquistata lo scorso giugno e la successiva fusione tra Thienese e Luna. Confermato il condottiero argentino Nicolas Gulizia, la rosa è ripartita dallo zoccolo duro capitanato da Nicola Moro, cui sono stati aggiunti, tra gli altri, il laterale Gianluca Zuccon, l’esperto bomber italo-brasiliano Carlos Deuner e, ora, Joni Costas che va a raggiungere in rossonero il connazionale Daniel Iglesias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.