L'ingaggio di Gloria Turnone chiude il futsalmercato della Femminile Molfetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’ingaggio di Gloria Turnone chiude il futsalmercato della Femminile Molfetta

Pubblicato

su

L’ex calcettista della San Marino Academy è pronta a spostarsi in Puglia per vivere una nuova avventura nella sua carriera.

L’ultimo innesto nell’estate della Femminile Molfetta è quello rappresentato da Gloria Turnone. L’ex centrale e laterale della San Marino Academy è pronta per vivere la sua seconda avventura in serie A: “Quando mi è stato presentato il progetto – esordisce Turnone –, gli obiettivi e il percorso, ben organizzato della società, è nato in me un grandissimo entusiasmo. Ho molte aspirazioni personali e traguardi da voler raggiungere con la squadra; il gruppo ha un bel mix di giocatrici e potermi misurare e collaborare con questa qualità è davvero stimolante.

Per quanto riguarda gli obiettivi – prosegue la giocatrice biancorossa -, sono abituata a pensare settimana dopo settimana. Sicuramente i primi due sono quelli di abituarmi al salto di categoria e di esprimere a pieno il nostro sistema di gioco tutte insieme. Poi lasceremo al campo pronunciarsi e come hanno anticipato già altre, c’è tanta voglia e motivazione di far bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.