L'Italpol si prepara alla sfida contro lo Sporting Hornets, Bizzarri: "Saremo in emergenza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Italpol si prepara alla sfida contro lo Sporting Hornets, Bizzarri: “Saremo in emergenza”

Pubblicato

su

Il big-match del girone C del campionato di Serie A2 è in programma sabato, alle ore 16.00, al PalaOlgiata.

Sarà un Italpol in totale emergenza quella che sabato affronterà lo Sporting Hornets nella sfida al vertice del girone C. Entrambe le squadre, infatti, sono appaiate in vetta alla classifica con 16 punti conquistati.

La situazione attuale non ci fa essere ottimisti per il big match di sabato con lo Sporting Hornets prima in classifica – dice Giacomo Bizzarri -. Purtroppo, alle assenze di Manuel Del Ferraro, Alex Gravina e Bragalenti, si aggiunge l’assenza per squalifica di Taloni e le probabili assenze per infortunio di Fornari, Di Eugenio, Saddemi e Luca Pizzoli, che in extremis potrebbero essere recuperati, ma sicuramente non in condizioni per poter dare il consueto apporto.

Avremmo voluto arrivare a quest’appuntamento, contro la squadra che riteniamo sicuramente favorita per arrivare in fondo, in condizioni diverse, ma siamo consapevoli che ci sono anche altre gare e che non è un dentro o fuori. Loro sono la squadra che ci ha impressionato di più insieme a Tombesi e Pescara. Hanno tanti giovani e corrono dal 1′ al 40′ minuto pressando a tutto campo. Proveremo a usare la nostra esperienza e la nostra voglia di rivincita per sopperire a questa condizione sfavorevole. Mi aspetto una gara combattuta e sono certo che i nostri giocatori faranno in modo di triplicare le forza per sopperire alle assenze.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.