L'Italservice chiude a tripla mandata la porta: con Lopez anche Cianni e Vesprini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Italservice chiude a tripla mandata la porta: con Lopez anche Cianni e Vesprini

Pubblicato

su

Annunciato il rinnovo dei due giovani estremi difensori che comporranno il parco portieri insieme all’argentino ex Gubbio

Non solo Lopez a difesa dei pali dell’Italservice Pesaro nella prossima stagione agonistica. I biancorossi annunciano il rinnovo di Manuel Cianni e Tommaso Vesprini che insieme all’argentino ex Gubbio comporranno il parco portieri.

LA NOTA. Cianni e Vesprini sono due talenti giovanissimi made in Marche. Cianni, classe 2001, cresciuto e sbocciato nell’FFJ, è arrivato da pochi mesi a Pesaro ma si è subito ritagliato un ruolo importante. Ricordiamo – con estremo piacere – la sua preziosa prestazione in Supercoppa, quando a Eboli fu chiamato a sostituire Carlos Espindola in extremis. Parate decisive, personalità e talento hanno contribuito alla vittoria dello scorso gennaio. Anche Vesprini, classe 2004, si è già tolto diverse soddisfazioni in prima squadra. Tommaso ha esordito in Serie A nell’ultima stagione, per poi giocare anche qualche istante della sfida scudetto, sempre contro la Feldi Eboli. Cianni e Vesprini continueranno la loro crescita all’Italservice, una squadra sempre più giovane, italiana e formata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.