L'Italservice pensa al post-Colini: Scarpitti nome caldo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Italservice pensa al post-Colini: Scarpitti nome caldo

Pubblicato

su

Tentativo dei marchigiani per assicurarsi il Re di Coppa Italia, in uscita dal Real San Giuseppe. Trattativa già a buon punto

In caso di salvezza, salvo nuovi e imprevisti scossoni, sulla panchina dell‘Italservice Pesaro siederà il Re di Coppa Italia Fausto Scarpitti. Il sondaggio di pochi giorni fa si sarebbe trasformato in trattativa vera e propria. D’altronde, è pensiero comune che una ghiotta occasione così non sarebbe potuta capitare in un momento migliore per patron Lorenzo Pizza.

Chi meglio del brillante allenatore molisano per rilanciare il club dopo i magri risultati di questa stagione? A parte il fugace exploit in Supercoppa Italiana, i Colini boys hanno disputato un torneo molto al di sotto delle proprie possibilità, rischiando seriamente la retrocessione. Non ancora scongiurata del tutto visto che resta da disputare il ritorno del playout col 360GG Futsal Monastir.

In ogni caso, i rumors “parlano” forte e chiaro: in caso di salvezza spetterà a coach Scarpitti risollevare il club. Una mossa azzeccatissima dei tri-campioni d’Italia in carica. Azzeccatissima, e forse anche di più, se confermata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.