L'italservice Pesaro ha in serbo un altro colpo: le parole di Nicola Munzi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L’italservice Pesaro ha in serbo un altro colpo: le parole di Nicola Munzi

Pubblicato

su

Il pensiero del direttore generale biancorosso circa il passaggio del limite dei “non formati” da 4 a 5

L’aumento del limite dei calcettisti “non formati” da schierare in distinta non ha lasciato indifferente l’Italservice Pesaro che, a conti fatti, ha ancora uno slot a disposizione da utilizzare sul futsalmercato. E stando a quando rivelato, potrebbe trattarsi di un colpo di quelli “importanti”.

Il pensiero del Direttore Generale Nicola Munzi ai colleghi de il Resto del Carlino: “Credo che soprattutto dal punto di vista sia sportivo che giuridico sia giusto anche perché molti di questi ragazzi sono da anni in Italia e hanno improntato la propria vita qua, dunque ridurre drasticamente il numero avrebbe portato anche un disagio a molte famiglie. Sicuramente si possono discutere le tempistiche però siamo felici che anche i dubbi sollevati dal presidente Pizza siano stati, seppur parzialmente, accolti””.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.