Lnd, CR Piemonte: la posizione di Mossino sulla ripresa dei campionati regionali - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Lnd, CR Piemonte: la posizione di Mossino sulla ripresa dei campionati regionali

Pubblicato

su

Il presidente del CR Piemonte ha voluto sottolineare la sua posizione in merito alle decisioni del Consiglio Direttivo della Lnd

Il numero uno del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, Christian Mossino, ha voluto sottolineare, attraverso un comunicato stampa, il suo punto di vista in merito alle decisioni assunte da Consiglio Direttivo della Lnd. Ecco il comunicato stampa del CR Piemonte-Valle d’Aosta: “ll Presidente Mossino ha portato le istanze rappresentate nel corso degli incontri con le Società interessate, con particolare riferimento al blocco delle retrocessioni, alla possibilità di scegliere se proseguire con l’attività e la necessità di attivare i ristori. Relativamente alle restanti categorie il Presidente regionale ha chiesto di ufficializzare il prima possibile la chiusura delle attività e la sospensione di tutte le rate di pagamento relative alle quote di iscrizione in scadenza, risultando di competenza della F.I.G.C. ogni decisione relativa all’attività giovanile.

In merito alle quote di iscrizione che la LND chiederà di pagare anche alle Società dei Campionati di interesse nazionale che non intenderanno ripartire, Il Presidente Mossino ha espresso il suo voto contrario non ritenendo consono imporre obblighi economici a carico delle Società per un servizio non utilizzato.  Purtroppo, anche avendo difeso questa posizione la delibera è stata assunta a maggioranza.

Nelle prossime 48 ore ed al momento in cui verranno acquisiti tutti i dati inerenti i test antigenici il Presidente Mossino procederà alla convocazione delle Società dei rispettivi Campionati interessati al fine di concordare tutte le modalità conseguenti alla ripartenza delle attività, prevista per l’11 Aprile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.