Il Dorina partirà molto probabilmente dalla serie D
Martedì 16 marzo. Ecco la data che rappresenterà il nuovo corso di questa stagione a dir poco travagliata. ll Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta incontrerà le società partecipanti alla serie C1 maschile e serie C Femminile. Sul tavolo c’è da discutere il nuovo format dei campionati che scatteranno l’11 Aprile.
LEGGI ANCHE – LND, CR PIEMONTE-VALLE D’AOSTA: ECCO QUANDO RIPRENDERA’ LA SERIE C1 CALCIO A 5
In questo momento in serie C1 sono esattamente la metà, sette su quattordici, le società che hanno deciso di ritornare a calcare il parquet, mentre sul femminile cresce la percentuale dei dissidenti ma con percentuale sempre intorno al 50%. Per coloro che non intendono proseguire sono vietate le sedute di allenamento.
Sempre martedì si discuterà anche dei costi che le società andranno a sostenere per rispettare il protocollo sanitario. Minimi per adesso, ma c’è da valutare se nel frattempo il Comitato Tecnico Scientifico decidesse di obbligare l’introduzione dei tamponi molecolari. In questo caso il costo sarebbe di gran lunga superiore tanto da mettere a repentaglio la ripresa dei campionati.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…