Lnd, CR Piemonte-Valle d'Aosta, serie C1: ecco le società ai nastri di partenza - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Lnd, CR Piemonte-Valle d’Aosta, serie C1: ecco le società ai nastri di partenza

Pubblicato

su

Boccata d’ossigeno per la Lnd che tramite il Comitato Regionale Piemonte ha comunicato le società che riprenderanno l’attività

Il Piemonte risponde presente alla ripresa dei campionati regionali. Con un comunicato stampa il Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta ha ufficializzato la ripresa della serie C1 maschile e della serie C femminile annunciando anche le società ai nastri di partenza:

Nella serata di ieri e ancora questa mattina si sono svolte le ultime riunioni organizzative per stabilire criteri e modalità di ripartenza delle attività di Calcio a Cinque riferite alle categorie di interesse nazionale.

Il Responsabile Regionale del Calcio a Cinque, nonché Vice Presidente Vicario del Comitato Regionale, Mauro Foschia, ha concluso il lungo ed articolato percorso di confronto e condivisione degli argomenti di valutazione utili a definire un progetto di ripresa che potesse soddisfare le esigenze e le aspettative di coloro che hanno manifestato la volontà di presentarsi ai nastri di “ripartenza” delle attività agonistiche.

Sono soddisfatto – commenta Foschia – in quanto insieme alle Società siamo riusciti a definire i giusti equilibri che garantiscono la ripresa delle attività, condivisi poi con il Presidente Mossino. Il calcio a cinque vive di dinamiche diverse rispetto al calcio a undici, con maggiori difficoltà strutturali e gestionali che comunque sono state superate da quei Sodalizi che hanno deciso di presentarsi il 9 e 10 Aprile alla ripresa dei Campionati di Serie C1 maschile e Serie C femminile. A loro va il mio compiacimento, come a chi non si è sentito nelle condizioni di poter riprendere va tutta la mia considerazione tenuto conto delle particolari difficoltà dettate dal momento contingente”.

Questi i gironi delle due categorie:

Girone Unico Serie C1 maschile

ATLETICO TAURINENSE – AURORA NICHELINO – AVIS ISOLA – CASTELLAMONTE CALCIO A 5 – POLISPORTIVA PASTA – TAURUS FUTSAL – TOP FIVE

Girone Unico Serie C femminile

ACADEMY TORINO FUTSAL – AOSTA CALCIO 511 – AURORA NICHELINO – CANDIOLO – DORINA – PIEMONTE SPORT – SANTA RITA FUTSAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.