Lnd, CR Piemonte-Valle d'Aosta: Mossino scrive a Cirio per tutelare le società - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Lnd, CR Piemonte-Valle d’Aosta: Mossino scrive a Cirio per tutelare le società

Pubblicato

su

Il numero del uno del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta ha invitato il presidente di Regione affinché tuteli tutte le Società Sportive della Lnd

Il presidente del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta Christian Mossino ha inoltrato ai presidenti della Regione Piemonte Alberto Cirio e della Valle d’Aosta Erik Lavevaz una lettera in cui si richiede di porre al centro la salvaguardia delle Società ed Associazioni Sportive. In particolar modo si richiede, prima di assumere ogni decisione in merito ai Decreti Delegati di riforma dello Sport che a breve verranno discussi dal Consiglio dei Ministri, prendere anche in considerazione le ripercussioni negative che potrebbero ricadere sulle società sportive. La lettera è stata inoltrata per conoscenza al presidente della FIGC Gabriele Gravina.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.