Lnd, CR Sicilia: ripartenza serie C1 calcio a 5? Ecco con quali procedure - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Lnd, CR Sicilia: ripartenza serie C1 calcio a 5? Ecco con quali procedure

Pubblicato

su

Nella Lnd il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sicilia ha assunto le seguenti decisioni per la ripartenza del campionato di serie C1

Nella grande famiglia della Lnd, il Comitato Regionale Sicilia attraverso il Consiglio Direttivo guidato dal presidente Sandro Morgana, ha diramato una serie di iniziative per la ripresa dei campionati regionali compreso quello di serie C1 per il calcio a 5. In primis attende il riconoscimento da parte della FIGC dei Campionati Regionali di “Eccellenza” Maschili e Femminili (Calcio a 11) e dei Campionati Regionali Maschili e Femminili di Serie “C1” di Calcio a 5 come attività di preminente interesse nazionale e, qualora questa avvenisse, consentire la ripresa degli allenamenti. Successivamente attendere la data del 5 Marzo con le disposizioni del nuovo DPCM al fine di consentire la conclusione dei campionati con formule più snelle. Per questo ultimo punto si era pensato, una volta terminato il girone di andata, di procedere subito con playoff e playout rispettando sempre i criteri del merito e demerito sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.