LND e Divisione, sospensione sino al 4 maggio: quando la decisione definitiva? - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

LND e Divisione, sospensione sino al 4 maggio: quando la decisione definitiva?

Pubblicato

su

Atto formale inevitabile di LND e Divisione calcio a 5 che confermano la sospensione totale delle attività fino al prossimo 4 maggio ma permane in stato di attesa

La battaglia è ancora molto lunga, lo sanno bene la LND che, però, continua a navigare a vista. “La Lega Nazionale Dilettanti, prendendo atto delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 10 aprile 2020, ha esteso la sospensione delle attività sino a tutto il 4 maggio 2020, sia a livello nazionale che territoriale. Resta ferma ogni riserva di adottare eventuali ulteriori provvedimenti che si rendessero necessari all’esito di specifiche indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie e, comunque, contenute in successivi provvedimenti legislativi”. Una decisione pro forma che sottintende ancora una non-decisione sulla stagione agonistica, per quanto i campionati giovanili pare ormai sicuro che non riprenderanno più. Di attesa, dunque, anche la posizione della Divisione calcio a cinque, il cui comunicato ha seguito a ruota quello della Lega Nazionale Dilettanti e il confronto con basket e volley, che già hanno annunciato la fine di tutti i rispettivi campionati, inizia a stridere. Così come stride con le parole del presidente del CONI Giovanni Malagò, il quale ha apertamente parlato di “speranza di poter ripartire a settembre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.