Lo Sporting Sala Consilina strappa il sì di Guilherme Zonta: annunciato il rinnovo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Lo Sporting Sala Consilina strappa il sì di Guilherme Zonta: annunciato il rinnovo

Pubblicato

su

Altra conferma per i gialloverdi: “Team che vuole recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima Serie A, spero di essere utile”

Un’altra conferma per lo Sporting Sala Consilina che incassa il sì di Guilherme Zonta e ne annuncia il rinnovo. Il centrale, classe 1997, ha contribuito alla promozione in massima serie realizzando due reti.

Quando arrivai mi fu presentato un progetto ambizioso e oggi posso dire che quelle parole hanno trovato riscontro nella realtà – dichiara Zonta. – Ho potuto constatare fin dai primi contatti di trovarmi di fronte ad una società seria ed organizzata che non lascia nulla al caso. So di essere in un team che vuole recitare un ruolo da protagonista anche nella prossimo Serie A e il mio intento è quello di essere utile alla causa gialloverde”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.