Loano Futsal in attesa, il Top Five riparte con un video da brividi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Loano Futsal in attesa, il Top Five riparte con un video da brividi

Pubblicato

su

Dai campionati al mitico Loano Futsal, tutta l’attività resta in stand-by: l’organizzazione Top Five lancia un messaggio di speranza con un video che vi farà venire la pelle d’oca

In attesa di sapere se e quando di potrà ricominciare, a partire da quel Loano Futsal 2020 che avrebbe dovuto disputarsi tra un paio di settimane (possibili date di recupero fissate al 13/14 giugno o al 5/6 settembre), l’organizzazione Top Five resta vicina ai suoi appassionati follower con un video da brividi, “Arriverà la fine, ma non sarà la fine…”, realizzato grazie al lavoro di Andrea Milanesio… un breve ma significativo video che racconta in poche sequenze la desolazione di una città abbandonata, ciò che era solo qualche settimana fa e la straordinarietà di quello che ci sembrava normale come le partite tra amici e amiche, i tornei, lo spogliatoio, il dopo gara fatto di chiacchiere spensierate, birra e risate. Ora sembra sia tutto cambiato, ma non smettiamo di lottare dopo mesi di sofferenza che ha segnato inevitabilmente uomini e donne della nostra comunità. Seguiremo per filo e per segno tutte le indicazioni degli enti competenti, cercando di cogliere anche la più piccola delle possibilità per consentire a tutti voi di riprendere l’attività sportiva in totale sicurezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.