L'Olimpus guarda avanti: Caruso e Cutrignelli i primi rinforzi? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Olimpus guarda avanti: Caruso e Cutrignelli i primi rinforzi?

Pubblicato

su

I due esperti calcettisti italiani arrivano dalla sfortunata partentesi di Manfredonia: 6 e 8 gol il bilancio in regular season

Archiviata l’eliminazione dalla corsa scudetto per mano della Feldi Eboli, l’Olimpus Roma comincia a mettere i primi paletti in vista della prossima stagione. Si parte da quei giocatori formati in Italia, affini al progetto D’Orto e ancor di più alla nuova regola voluta dalla Divisione Calcio a 5.

I due nomi finiti sulla lista dei dirigenti Blues sono Umberto Caruso e Nicola Cutrignelli che nell’ultima stagione hanno condiviso la sfortunata esperienza di Manfredonia. Sei gol il primo, 8 il secondo, i due non sono riusciti ad evitare la retrocessione dei sipontini ma hanno mostrato una crescita evidente e convincente. Tanto da avere, a quanto pare, convinto l’Olimpus. Trattative ben avviate, presto la fumata bianca?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.