L’Olimpus vince e vola al secondo posto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L’Olimpus vince e vola al secondo posto

Pubblicato

su

Real San Giuseppe battuto 3-1 dall’Olimpus Roma che vola al secondo posto in classifica, a quattro lunghezze dalla capolista Pesaro. La formazione campana invece deve ora guardarsi le spalle

E’ andata in scena la sfida valevole per il recupero del 22esimo turno di Serie A tra Olimpus Roma e Real San Giuseppe: la formazione capitolina si è imposta sui campani col punteggio di 3-1. Al PalaOlgiata il risultato si sblocca in avvio: Marcelinho sigla l’1-0 dopo poco più di due minuti di gioco.

Per vedere le altre marcature però bisognerà attendere la seconda frazione di gioco e, per la precisione, il finale di gara: arriva infatti al 18’49” la rete del 2-0 (Grippi) dei blues, che replicano ancora 14 secondi effettivi più tardi con Tres. Passano dieci secondi gli ospiti accorciano sul 3-1 (Salas), ma non c’è tempo per altro: la sfida tra Olimpus Roma e Real San Giuseppe termina così e ora la squadra di D’Orto è seconda in graduatoria a quattro lunghezze dalla capolista Pesaro. Gli uomini di Tarantino invece per questo finale di stagione dovranno guardarsi le spalle per evitare di cadere nella mischia salvezza.

OLIMPUS ROMA-REAL SAN GIUSEPPE 3-1 (1-0 pt)
MARCATORI:
2’19” pt Marcelinho (O), 18’49” st Grippi (O), 19’03” Tres (O), 19’13” Salas (R).

OLIMPUS ROMA: Ducci, Tres, Marcelinho, Grippi, Nicolodi, L. Pizzoli, Achilli, Bagatini, Mateus, Rafinha, Dimas, Schininà, Lucentini, Tondi. All.: D’Orto.

REAL SAN GIUSEPPE: Bellobuono, Ercolessi, Joselito, Crema, Salas, Imparato, Duarte, Patias, Petrov, Bocca, Napolitano, Micheletto, Montefalcone, Lepre. All.: Tarantino.

NOTE: Ammoniti Rafinha (O), Bocca (R), Salas (R), Montefalcone (R), Ercolessi (R), Dimas (O), Crema (R).

ARBITRI: Michele Ronca (Rovigo), Francesco Sgueglia (Finale Emilia).
CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.