L'Olympique Lione scala il primo gradino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

L’Olympique Lione scala il primo gradino

Pubblicato

su

Grazie alla conclusione dei campionati decretata dalla Federazione francese, l’Olympique Lione conquista la promozione alla categoria superiore

Inizia dunque con una promozione la storia dell’Olympique Lione nel mondo del futsal. Nata come costola del glorioso club calcistico, la squadra allenata da Joel Frechet (ex centrocampista da 179 presenze in maglia OL) ha esordito in questa stagione e conquista dunque subito la promozione alla Regionale 2 dopo la decisione della FFF (Federation Francaise de Football) di dichiarare conclusi i campionati. Quattordici vittorie su sedici gare al momento dello stop e 7 lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica per Benoit Lacazette (fratello maggiore di Alexandre, attaccante dell’Arsenal) e compagni nella District 1. La scalata verso l’Olimpo del futsal transalpino per la società di Jean Michel Aulas è appena cominciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.