L'Orange Futsal rimonta l'Elledì e si prende il derby - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Orange Futsal rimonta l’Elledì e si prende il derby

Pubblicato

su

I padroni di casa fanno festa al Pala Brumar e conquistano tre punti fondamentali per il prosieguo del proprio campionato.

Emozioni e spettacolo nel derby tra Orange Futsal ed Elledì, valido per la nona giornata del girone A di serie A2. L’avvio di gara è tutto di marca ospite, con Vincenti che segna la rete dello 0-1.La risposta degli arancioneri non si fa attendere e, dopo una grande azione personale sulla banda di sinistra, Rasero pareggia i conti. La partita resta viva, con occasioni da entrambe le parti e con Tropiano e Lamberti sugli scudi.

La ripresa si apre con il solito Tropiano che nega a Vincenti la gioia della doppietta personale. A cinque minuti dalla sirena finale, Mendes porta avanti l’Orange, sfruttando l’assist di Da Silva. Mister Giuliano prova a giocarsi la carta del portiere di movimento, ma a due secondi dalla fine del match Ramon chiude definitivamente i giochi, consegnando i tre punti all’Orange.

Con la vittoria in questione, Rivella e compagni salgono a quota 16 punti in classifica, mentre i gialloblù restano fermi a quota 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.