È dolce la prima uscita in campionato per l’Orange Futsal: la formazione piemontese, infatti, espugna il campo della Domus Bresso per 4-1 portando a casa i primi tre punti stagionali.
Dopo un avvio di gara equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra, è Mendes a finalizzare al meglio una ripartenza condotta da Ramon per il vantaggio ospite. L’Orange continua a spingere, fallisce un tiro libero con Rudy, e trova il raddoppio a quattro secondi dalla sirena di metà gara grazie a Vitellaro, ben imbeccato da Da Silva, per il 2-0 con cui si va a riposo.
La ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo: dopo quaranta secondi, infatti, Rivella realizza il 3-0. La Domus Bresso non si scompone e si riversa in avanti, accorciando le distanze con Moya su schema da calcio piazzato. La partita resta più viva che mai e ci pensa Da Silva a siglare il 4-1. Nel finale i lombardi si giocano la carta del portiere di movimento, ma gli assalti alla porta difesa da Tropiano sono vani e a fine match sono gli astigiani a festeggiare la vittoria.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Morellato ospiteranno al Palabrumar l’Olimpia Verona.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…