L'Orange Futsal sbanca Bresso all'esordio in campionato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L’Orange Futsal sbanca Bresso all’esordio in campionato

Pubblicato

su

Il roster allenato da Morellato si impone in trasferta con il punteggio di 4-1 nella prima giornata di serie A2.

È dolce la prima uscita in campionato per l’Orange Futsal: la formazione piemontese, infatti, espugna il campo della Domus Bresso per 4-1 portando a casa i primi tre punti stagionali.

Dopo un avvio di gara equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra, è Mendes a finalizzare al meglio una ripartenza condotta da Ramon per il vantaggio ospite. L’Orange continua a spingere, fallisce un tiro libero con Rudy, e trova il raddoppio a quattro secondi dalla sirena di metà gara grazie a Vitellaro, ben imbeccato da Da Silva, per il 2-0 con cui si va a riposo.

La ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo: dopo quaranta secondi, infatti, Rivella realizza il 3-0. La Domus Bresso non si scompone e si riversa in avanti, accorciando le distanze con Moya su schema da calcio piazzato. La partita resta più viva che mai e ci pensa Da Silva a siglare il 4-1. Nel finale i lombardi si giocano la carta del portiere di movimento, ma gli assalti alla porta difesa da Tropiano sono vani e a fine match sono gli astigiani a festeggiare la vittoria.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Morellato ospiteranno al Palabrumar l’Olimpia Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.