Lucileia rilancia: "Sarà un Montesilvano competitivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Lucileia rilancia: “Sarà un Montesilvano competitivo”

Pubblicato

su

Il Montesilvano conferma un’altra delle proprie stelle: è infatti ufficiale l’accordo per la prossima stagione con Lucileia

Rullo di tamburi per Lucileia Renner Minuzzo che rinnova il proprio sodalizio con il Montesilvano. Altra conferma di altissimo spessore per il club abruzzese che abbraccia nuovamente la numero 10 brasiliana che affida le sue emozioni all’ufficio stampa della società: “Ho detto sì perché in questa squadra sono stata molto bene e la società ha dimostrato serietà, e poi non potevo lasciare questo discorso a metà: l’anno scorso eravamo partite benissimo con la vittoria di Taranto, ora sono curiosa di vedere quali altri traguardi si potrebbero raggiungere. Mi aspetto una squadra competitiva, perché quando c’è voglia di competere i risultati arrivano di conseguenza: se nella passata stagione lo siamo state, di sicuro lo saremo ancora di più con i prossimi arrivi. Inizialmente mi sono riposata. Dopo l’infortunio non mi ero mai davvero fermata e il corpo richiedeva una pausa, poi però sono ripartita ad allenarmi tutti i giorni con Paca a Chapecò, luogo di tanti derby di Santa Catarina quando ero alla Kindermann. Il futsal è il mio lavoro, la sostanza di tutti i miei giorni. Interrompere da un giorno all’altro è stato brutto, ma adesso stiamo per ricominciare e non vedo l’ora. Sarà un campionato più corto ma secondo me ancora più agguerrito e livellato. Che ruolo reciteremo? Abbiamo ricaricato le pile, sapremo far bene anche nelle partite più tirate”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.