Luizinho rompe il ghiaccio con l'Olimpus: "Importante perché ha dato fiducia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Luizinho rompe il ghiaccio con l’Olimpus: “Importante perché ha dato fiducia”

Pubblicato

su

Primo gol in maglia Blues per l’ex Feldi: “Per me rappresenta soprattutto il contributo dato alla squadra per la vittoria”

Si sblocca alla seconda giornata il fenomeno dell’Olimpus Roma Luizinho. Nel derby contro il Ciampino Futsal il campione d’Italia in carica ha realizzato la sua prima rete in maglia Blues.

Questo gol per me rappresenta soprattutto il contributo dato alla squadra per la vittoria – dichiara, – per i tre punti che abbiamo conquistato ed essendo il primo della partita è stato importante perché ha dato maggiore fiducia. Abbiamo giocato una buona partita commettendo comunque qualche errore su cui dovremo lavorare però nel complesso c’è grande soddisfazione per la prestazione e il risultato. Da lunedì ci concentreremo sulla prossima gara, ci aspetta un altro derby, ma fuori casa, a Genzano, e sappiamo che sarà una partita molto difficile ma come sempre ci prepareremo e giocheremo per dare il massimo e centrare l’obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.