Luque, l'esperienza a servizio del Signor Prestito CMB - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Luque, l’esperienza a servizio del Signor Prestito CMB

Pubblicato

su

Continua la campagna di rafforzamento del Signor Prestito CMB che annuncia il centrale difensivo ex Kaos Isidoro Garrido Luque

Il Signor Prestito CMB continua a puntellare il proprio roster in vista della prossima stagione. L’ultimo colpo di mercato della società biancazzura è quello di Isidoro Garrido Luque. Centrale difensivo classe 1983 molto esperto capace in Italia di vincere la Coppa della Divisione con la maglia del Kaos nella stagione 2017/2018: “Conosco il club, inoltre ho diversi ex compagni di squadra che hanno giocato in questa squadra e l’ho sempre seguito. Il CMB ha un buon progetto sportivo in ottica futura e speriamo di essere all’altezza delle aspettative del club. Ho percepito un clima molto familiare e mi ha fatto molto piacere l’interesse del mister e dei dirigenti. Penso sarà un campionato equilibrato e competitivo e speriamo di poter raggiungere tutti i nostri obiettivi”. Queste le prime parole da neo giocatore del CMB di Luque, rilasciate dal sito ufficiale della società. Un’altra pedina importante per mister Nitti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.