Magia Etzi e il 360GG torna a vincere: "Che settimana! Sono ancora sotto shock" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Magia Etzi e il 360GG torna a vincere: “Che settimana! Sono ancora sotto shock”

Pubblicato

su

Lo stage con la Nazionale, la convocazione per la Macedonia e l’eurogol alla Fortitudo: “Sì, senza parole…”

Che settimana per Lorenzo Etzi. Prima lo stage in Nazionale a Salsomaggiore Terme poi la chiamata di Massimiliano Bellarte per la fondamentale sfida con la Macedonia del Nord – mercoledì 1° marzo alle ore 20.30 in diretta su figc.it – poi un eurogol da applausi, già diventato virale, decisivo per battere la Fortitudo Pomezia e far tornare il suo 360GG alla vittoria.

Sì, è stata una settimana un po’ così – ammette Etzi a fine gara, – non ho parole, sono ancora sotto shock. Anche venerdì quando ho ricevuto la chiamata della convocazione non ci credevo, è qualcosa di unico. Il gol di tacco? Sono contento ma lo sono ancor di più per la vittoria della squadra. E’ stato chiamato lo schema e sono andato sulla palla. A quel punto se andavo di sinistro non sarei mai riuscito a indirizzarla in porta, ci ho provato col destro ed è entrata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.