Stefano Mammarella no limits: "Sazio? Non ancora. Vogliamo lo scudetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Stefano Mammarella no limits: “Sazio? Non ancora. Vogliamo lo scudetto”

Pubblicato

su

Il numero 1 del Pescara: “Fisicamente sto bene, mi alleno alla grande e poi dopo l’intervento al ginocchio del 2017 sto ancora meglio”

Stefano Mammarella non ha nessuna intenzione di smettere. Per la gioia di tutti gli amanti del Calcio a 5, ancor prima di quella personale. Il tre volte miglior portiere del mondo sta contribuendo alla grande stagione del Pescara. Ma il meglio deve ancora venire.

Uno stralcio delle dichiarazioni del plurititolato portiere azzurro rilasciate ai colleghi di PescaraSport24. “Se sono sazio? No, non ancora. Sono prossimo ai 40 anni ma andrò avanti ancora per qualche stagione. Se a 45 anni può parare ancora un campione come Gigi Buffon, voglio provarci anche io. Fisicamente sto bene, mi alleno alla grande e poi dopo l’intervento al ginocchio nel 2017, sto ancora meglio. Prossimi obiettivi? Lo scudetto e poi vedremo in Europa. Sì, quest’anno vogliamo vincere lo scudetto. Siamo quarti e vogliamo scalare posizioni per entrare nei play-off il più in alto possibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.