Manfredonia, Cutrignelli: “Ad Ostia per far risultato” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Manfredonia, Cutrignelli: “Ad Ostia per far risultato”

Pubblicato

su

Incontro ad alta tensione e scontro diretto in chiave salvezza per il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che, sabato 23 aprile al PalaTorrino, farà visita alla compagine laziale del Todis Lido di Ostia. Le parole di Cutrignelli

Gli uomini di mister Massimiliano Monsignori reduci dalla sconfitta di misura contro l’Olimpus Roma (1-2) in quel di Salsomaggiore Terme, sono chiamati a reagire in un match che si preannuncia dai toni agonistici accesi vista la posta in palio.

Entrambe le compagini arrivano all’incontro affamate di punti. Rientra nei ranghi della squadra ostiense il capitano nonché capocannoniere Cutrupi (14 reti in stagione), che ha scontato il turno di squalifica.

“A Salsomaggiore, venerdì scorso, la squadra ha reagito su tutto e siamo stati in partita fino all’ultimo – ha fatto notare Nicola Cutrignelli –. Ci è mancato, forse, un pizzico di fortuna sotto porta ma ci abbiamo provato fino alla fine per raggiungere il pareggio. Ora ci aspettano cinque partite, cinque finali dove dovremmo dare il massimo e giocare con la fame e cattiveria agonistica giusta, sperando di fare più risultati possibili e portare punti importanti a casa”. E ancora: “Oggi più che mai bisogna pensare partita per partita e alla fine tireremo le somme. Andiamo ad Ostia per un match importante, da pelle d’oca. Penso che sia fondamentale cercare di non perdere – ha fatto notare Cutrignelli –, ma la gara non è decisiva. Dopo questa ci saranno ancora quattro partite ed è tutto aperto per le ultime della classifica, fino all’ultimo secondo”. Infine, conclude Cutrignelli: “Arriviamo ad Ostia consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo al meglio perché vogliamo portare a casa il risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.