Manfredonia, mister Monsignori: «Fatichiamo a concretizzare» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Manfredonia, mister Monsignori: «Fatichiamo a concretizzare»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro il Napoli, l’allenatore del Manfredonia vede il bicchiere mezzo pieno nonostante l’ultimo posto in classifica

La Vitulano Drugtore Manfredonia non ha ancora sbloccato la propria classifica e nonostante la prestazione di livello contro il Napoli torna a casa con zero punti e tanto rammarico. Le parole di mister Massimiliano Monsignori al termine della gara, non nascondono la delusione per il risultato, ma allo stesso tempo cercano di dare una scossa positiva all’ambiente: «Per quanto riguarda la prestazione sono molto soddisfatto – ha affermato all’ufficio stampa del club –  Dobbiamo pretendere molto di più da noi stessi e curare con attenzione alcuni dettagli che in questo momento ci costano il risultato, anche perché facciamo fatica a buttarla dentro. Io e i miei ragazzi abbiamo una grandissima fiducia. Siamo certi che attraverso queste prestazioni, migliorando alcuni dettagli, porteremo a casa i nostri risultati e lotteremo per i nostri obiettivi».

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A

Infine una nota polemica sulle gare ravvicinate da giocare: «Non capisco come noi siamo obbligati a giocare venerdì, a 48h dalla partita. I nostri avversari avevano il nostro stesso problema e a loro hanno spostato la partita mentre a noi non la divisione non la sposta. Capisco le esigenze di Pesaro che aveva la Champions, ma la partita andava rimandata. Si rischia di mettere a rischio l’integrità fisica dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.